Camminando tra i mondi – Gruppo

Home/Camminando tra i mondi – Gruppo

.

CAMMINANDO TRA I MONDI: Accademia di ricerca spirituale – esperienze di gruppo

La finalità degli incontri
Gli incontri in gruppo sono mirati a superare i nostri processi disfunzionali attraverso la sinergie e sostegno di tutti.
Si lavorerà sui propri blocchi emotivi, sulle difese, sulle maschere in modo molto efficace e profondo …. al fine di vivere appieno tutta la bellezza che l’esistenza ci offre.

Gruppi Ros

Tipologia degli incontri:

Il cerchio:
Aperto solo a chi ha conosciuto direttamente Pierfranceso o Monica in uno dei loro corsi.

Il cerchio è un incontro incetrato sulla elaborazione onirica e emozionale al fine di agevolare la risoluzione di atteggiamenti radicali disfunzionali per la propria vita.
L’incontro sarà svolto attraverso una meditazione musicale ed è aperto a chi vuole fare un’esperienza veramente molto profonda.

gruppo1

Qualche commento degli iscritti:

Cercare di descrivere quello che ho vissuto è davvero difficile. La parola si avvicinerà solamente,  ma non sarà mai sufficiente a svelare la Verità e la Bellezza che si Vivono concretamente.
Posso solo dire che la mia strada di inconsapevolezza, che mi stava portando ad essere una bandiera in balia degli eventi, a fare scelte sbagliate, ad essere schiava della volontà altrui, la mia poca padronanza, il mio scarso potere personale, si sono dissolti con una facilità incredibile, portandomi ad un centratura, ad una padronanza grandissima, alla consapevolezza di chi sono e al mio grande potere personale.

Ma cosa ancor più preziosa, è l’amore che adesso sento per me stessa. Mi percepisco come un essere delicato che merita protezione e rispetto. Al di sopra di tutto e di tutti. Per ciò, una volta diventati consapevoli di questo, ci si circonda inevitabilmente di amore e rispetto.
Il mio approccio alla vita non è più come vittima di eventi casuali. Ma io sono responsabile di ogni evento che mi succede. Ho imparato che posso creare qualunque mia realtà. In qualunque momento. Nel momento stesso in cui lo decido. Ho la chiarezza di come ogni cosa che mi è accaduta in vita sia dipesa esclusivamente da me.

Ma i doni ricevuti sono troppi. E tra questi c’è la percezione universale in cui non esiste giudizio e gli opposti diventano Uno, la scoperta di una dimensione in cui l’eterno presente è l’unico tempo e quando l’illusione della materia scompare, entriamo nella realtà più intima che possa esistere, in quella realtà primordiale di sola energia, in cui tutto è pura energia,  pura divinità.. anche noi … e allora diventa semplice riscoprire la divina uguaglianza di noi stessi in ogni singola cosa!

Sono cambiata e ho strumenti potenti per guidare la mia vita!
La mia straripante gratitudine per voi non ha misura, perché senza misura è la preziosità di quello che ho ricevuto. S.

Vi voglio ringraziare dal profondo del cuore per quello che riuscite a portare tutti e due insieme nei Cerchi. Per il vostro Maschile e Femminile che si incontrano e per Come si incontrano. Per l’impegno e per la Fede che avete nel portare avanti questo. Per il lavoro che fate su voi stessi nella ricerca costante e per come accompagnate e sostenete l’esperienza diversa di ognuno, credendo fermamente che tutto è manifestazione dell’Amore e confidando nel sentire di ognuno per capire se è chiamato a fare l’esperienza. Questa per me è fiducia e sottende un grande lavoro su di se. M.

Grande Tribù d’Amore… vi Benedico
Ci sono dolori che pesano sul cuore come macigni, andare avanti diventa difficile. Il cerchio magico con l’amore incondizionato, ci ha permesso di risalire dal baratro della sofferenza. Oggi siamo qui a testimoniare il grande amore ricevuto che guida, accompagna con dolcezza, guarisce nel fisico, che ridona la vita che pensavamo di aver perso.
Dopo aver cavalcato con tutti voi, niente potrà più arrestare la consapevolezza che abbiamo raggiunto…Amare la vita! P.

Sono passati un po’ di giorni dall’ ultimo cerchio e ciò che sento è una profonda gratitudine.
Gratitudine a voi che siete guida e faro nella notte;
Gratitudine a tutti i compagni di viaggio che nella serata diventano fratelli e sorelle.
Gratitudine per tutto ciò che accade, ogni minuto, ogni giorno; madre, padre, compagna…
Solo una parola: GRAZIE!
M.

Sai quando hai davanti a te una lista di nomi ma la tua attenzione è catturata da due soltanto? Ecco, erano il vostro. Non riuscirò a farvi gli auguri di persona ma vorrei regalarvi tutto l’oro del mondo affinché possa minimamente ristorarvi dell’immenso aiuto che mi avete donato.
Grazie, grazie, grazie.
Grazie a voi vivo e non sopravvivo, consapevole di me e sicuro di affrontare il futuro con coraggio. Dio, in qualsiasi forma si manifesti, vi benedica! P. M.

Anzitutto voglio ringraziare Te e Monica per avermi accolto ed accompagnato lungo quel complesso ma meraviglioso percorso di conoscenza del se’ e di Dio.
Giuro, non riesco a descriverla nè a distogliere lo sguardo e la mente da quei momenti; qualunque cosa faccia, resto inchiodato a quel senso di fratellanza e comunione, al Vostro Spirito.
Sento la necessità di condividere ancora con Voi l’esplosione della Verità
Non Ti ringrazierò mai abbastanza. Un abbraccio a Voi L.

I cambiamenti che ho intrapreso dopo la meditazione dello scorso settembre sono incredibili.
E’ cambiato talmente tanto dentro di me che mi sembra di essere ritornato ragazzo!
Entusiasmo, coraggio, energia, allegria tutte insieme quasi mi ubriacano! P.

Ho avuto la fortuna di iniziare questo percorso da oltre un anno. La bellezza e la purezza di ciò quello che ho vissuto durante queste meditazioni é difficilmente esprimibile con le parole.Questi incontri mi hanno arricchito profondamente: la mia consapevolezza, la mia apertura e la mia gioia si sono amplificate!La Musica, “sentita” come mai prima, mi ha guidato, sin dal primo incontro, in Universi bellissimi e sconosciuti DENTRO di me! È vero: ci vuole CORAGGIO per sperimentare nuove strade, nuove prove. Fanno paura, fanno tremare… ma “oltre” c’è una ricompensa enorme, difficilmente immaginabile prima!Unione, appartenenza, riconciliazione, GRATITUDINE, GUARIGIONE… AMORE!
Grazie Grazie Grazie, a voi e alla Vita… nulla è scontato!!!” A.

Incontri e durata
Offriamo esperienze di gruppo su Verona di una o due giornate.

Salva

Salva