Caricamento Eventi

.

SPACE CLEARING DELL’ANIMA: attivazione del potere personale
Nello Space clearing (pulizia energetica degli ambienti), spesso si trascura un dato fondamentale, l’attivazione e purificazione di chi compie il rituale.
Se l’intento è focalizzato, se si è allineati alla domanda richiesta, se si è ripuliti dalle false credenze, si attiva il Potere personale dal profondo, portando così lo Space clearing ad uno strumento potente di cambiamento della propria vita e di quella degli altri.

Una cosa è parlare e insegnare nei vari corsi come togliere i residui energetici lasciati nel tempo all’interno degli ambienti da noi stessi e da coloro che vi hanno abitato in precedenza, un’altra è toglierli realmente.

Questi residui  influenzano in modo più o meno negativo chi risiede in questi luoghi, ma per liberarsene bisogna “liberare” e “ripulire” anche chi ci abita.
Ecco perchè dopo anni di pratiche e approfondimenti è nato lo Space clearing dell’Anima percorso pratico e diretto per ripulire, sbloccare e rettificare prima di tutto se stessi, una volta arrivati a tale effetto si sarà introdotti a tecniche semplici ma potenti per purificare e poi attivare luoghi e oggetti.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva