LA VIA SCIAMANICA
Arrivai alla crisi del mio matrimonio dopo 18 anni e due bellissimi figli, grazie anche a tutto questo percorso di smantellamento delle credenze che sino a qui avevo protetto e creduto.
Passaggio di maturazione e evoluzione inevitabile … ero pronto per una svolta di maturazione fondamentale.
La Corenergeica mi aveva dato moltissimo in termini di ricucire con il mio passato e conoscere i tratti della mia personalità. Ma la mia domanda se esisteva l’Amore … era più viva che mai …
Avevo ricucito con mio Padre e mia Madre interiore .. ma ora cercavo il mio vero Padre/Madre celeste.
L’Amore quello con la A maiuscola, da vivere con se stessi, la propria donna, i figli, la natura, non sono mai riuscito a sentirlo nel mio cuore e intorno alla mia vita affettiva e questo mi ha portato ad una profondissima crisi …. anche matrimoniale.
Iniziai un percorso sciamanico per approciarmi alle relatà esistenziali non più in modo cognitivo e psicoterapico.
Feci diverse esperienze che mi aprirono alla visione che l’amore esisteva, compresi che era possibile esperienziare tale pienezza e bellezza … ma tutto questo rimaneva solo una percezione, una sensazione profonda ma non pienamente realizzata ..
Volevo andare fino in fondo a questa avventurta, e ancora una volta ero pronto a tutto … anche a morire per trovare risposta …
Andai in Brasile, vicino alla selva amazzonica da solo, presso uno dei più autorevoli Sciamani, e sperimentai per 10 giorni e notti qualcosa che non è proprio possibile descrivere …
Quello che posso dire è che il fiume di tutte le mie domande di molte vite ha incontrato il mare.
Si … ho sperimentato l’amore …. e ora posso dirlo … l’Amore esiste e ci circonda dovunque …
Con l’esperenza di aver sentito finalmente che sono amato in ogni mia cellula dell’anima e che posso dire SI alla vita … è arrivata anche la comprensione che posso finalmente amare ….
e così …. è arrivata la mia compagna del cuore … e con lei ora portiamo avanti gruppi di risveglio
Ora stò iniziando ad amare sempre più anche i miei figli …
A natale 2015 sono ritornato in Brasile con la mia compagna consolidando insieme questo incredibile cammino.
Percorso che continuiamo sino ad oggi …