LABORATORI DI ARCHITETTURA FENG SHUI

I Laboratori di Architettura Feng Shui si dividono in due modalità:

LABORATORI MENSILI:
Sono laboratori tenuti mensilmente al fine di confrontarsi tra consulenti e tra gli studenti che hanno almeno finito il corso Avanzato.
Questo laboratorio è anche molto utile per non dire fondamentale, per chi vuole affrontare l’esame per diventare consulente di Architettura Feng Shui
Formatore:
I laboratori vengono condotti dalla M° Veronica Marcelletti

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

 

LABORATORI ANNUALI:
I Laboratori annuali o laboratori di pre esame, che si svolgono una o due volte all’anno, sono dedicati:

a tutti quelli che hanno finito il corso avanzato e Master in stelle volanti e vogliono presentarsi per l’esame finale per diventare Consulenti. Per questo devono portare 2 casi studio e mandarli preventivamente per una verifica.

ai Consulenti riconosciuti che vogliono confermare la loro visibilità sul sito per l’anno successivo, all’interno dell’Albo dell’Accademia.

a tutti anche solo per assistere, basta che si abbia terminato l’avanzato.

Formatori:
I laboratori annuali vengono condotti e supervisionati direttamente dal M° Pierfrancesco Ros con i Master dell’Accademia Italiana di Architettura Feng Shui

Programma dei laboratori:
Ogni partecipante porta un caso studio (casa o ufficio)
Nella giornata di laboratorio e Workshop, i Master faranno supervisore ai diversi progetti e realizzazioni portati dagli studenti, allo scopo di stimolare un nuovo approccio progettuale che contempla oltre ai principi del Feng Shui: psicologia, emozionalità, spiritualità e simbologia.