logo

CORSI ON LINE DI ARCHITETTURA FENG SHUI
PATROCINATI DALL’IFBIH, INTERNATIONAL FENG SHUI & BAZI ISTITUTE DI HONG KONG.
CORSI DELL’ACCADEMIA ITALIANA
Riconosciuti dal C.N.A.P.P.C
Consiglio Nazionale degli Architetti, con crediti formativi.

Salva

Salva

Salva

.

Salva

Salva

Salva

CORSI ON LINE E VIA ZOOM D’ARCHITETTURA FENG SHUI
Benvenuti nei corsi On Line e via Zoom d’Architettura Feng Shui
I corsi On Line possono essere scaricabili e gestibili in autonomia, o con l’aggiunta del formatore e fondatore Master Arch. Pierfrancesco Ros che ti seguirà via Zoom, passo a passo.

Richiedi un primo colloquio è gratuito!

In questo modo potrai conoscere direttamente l’Arch Pierfrancesco Ros, che ti mostrerà come funziona il corso via Zoom presentandoti tutti i sistemi di insegnamento e il materiale che ti verrà rilasciato.

CORSI VIA ZOOM

I corsi via Zoom, sia come prezzo che contenuti sono gli stessi dei corsi frontali, tuttavia la precisione della didattica del corso, il rapporto personalizzato e confidenziale che si crea (piccoli gruppi), le innumerevoli supervisioni dei casi studio del partecipante, il supporto on line che verrà rilasciato (da studiare tra una lezione e l’altra), lo rendono a livello didattico, superiore a quello frontale.

Si consideri poi che si risparmia notevolmente da tutti i costi e tempi dati dai numerevoli e lunghi viaggi, vitti e alloggi.

Per non parlare della comodità della tempistica snella di 3 ore di lezione nel fine settimana.

Per vedere molti altri dettagli di questi corsi via Zoom, osserva bene anche tutte le immagini e specifiche di quelli presentati in aula in quanto le informazioni, i contenuti e le esperienze sono pressoché le stesse.

I Corsi via Zoom possibili sono:
1. Tutti i corsi di formazione per diventare Consulente d’Architettura Feng Shui:

Che comprendono il Corso Professionale, il Corso Avanzato e il Corso di Stelle volanti, (clicca sopra per vedere le specifiche del materiale) quindi  come hai potuto vedere sono tutti comprensivi dei corsi on line + gli incontri personalizzati con il Master.
Se sei interessato fai la richiesta, e sarai subito inserito nella presentazione del corso con i tuoi colleghi alla presenza dell’Arch. Pierfrancesco Ros. Vedi anche il calendario con le partenze ufficiali dei corsi.

2. I corsi Master di:
Fisiognomica

Ba Zi i 4 pilastri del destino

CORSI ON LINE
Se invece opti per i corsi On line senza operatore, avrai tutto il materiale direttamente  (audio, powerpoint, testo) lo stesso matariale usato nella formazione via Zoom che in aula. Non dovrai andare ogni volta in streaming è totalmente scaricabile.
Sono corsi fatti passo a passo che ti condurranno ad acquisire gli strumenti per realizzare consulenze.

COSTI
Per i costi e le modalità di pagamento vai alla pagina dedicata

PERCHÈ UN CORSO ON LINE?

  • Puoi seguire il corso quando vuoi e quante volte vuoi. Oggi, purtroppo, è sempre più difficile ritagliare tempo per la formazione spesso in diverse città dalla tua. Un corso on line può essere seguito in qualunque momento e non in maniera continuativa.
  • Costa meno rispetto il frontale e via Zoom.
  • Puoi seguirlo da solo senza aggregarti in gruppi e viaggiare in contesti affollati.
  • Puoi seguire il corso al tuo ritmo e interrompere l’apprendimento in sezioni più piccole. Essendo un corso ben strutturato prevede già lezioni divise in capitoli.
  • Puoi selezionare solo le parti più interessanti di un programma e tralasciare le altre, oppure rimandarle ad un secondo tempo.
  • Spesso puoi seguire un corso e nel contempo applicarlo nel caso pratico, seguire le tecniche di analisi di Architettura Feng Shui mentre progetti l’intervento di casa tua.

PERCHÈ UN CORSO VIA ZOOM?

  • Oltre a quanto detto del corso On line si aggiunga che la presenza diretta del fondatore e Master Arch. Pierfrancesco Ros rende il corso unico, più fruibile e con maggiore attenzione dei partecipanti, con supervisioni personalizzate e approfondimenti inediti continui.

SCOPO DEI CORSI ON LINE E VIA ZOOM
Lo scopo di questi corsi, è quello di dare tutta la conoscenza teorica e pratica fondamentale, per potersi approcciare ad una consulenza d’Architettura Feng Shui.
Per diventare consulente riconosciuto vedi i seguenti passi da fare nella sezione Albo.
Il partecipante sarà condotto all’acquisizione professionale della materia comodamente da casa sua e in completa autonomia.
Il taglio del corso, pur comprendendo aspetti energetici e sottili dell’uomo e del suo ambiente, si configura come un percorso tecnico per una acquisizione progettuale architettonica sensibile.
Infatti nel corso si spiegherà nel dettaglio ogni singola Scuola o metodo con esempi progettuali e proiezioni dettagliate.
Durante i corsi vi saranno momenti di pratica sui principi e metodi sino a quel punto svolti.

PROGRAMMA
Si spiegheranno svariate tecniche per un approccio progettuale sensibile e olistico, soprattutto negli ambiti paesaggistici, urbanistici, edili, impiantistici, distributivi e arredativi sino ad arrivare al singolo oggetto di design.

LA FINALITÀ DEL CORSO
E’ quella di formare l’operatore a consulente di Architettura Feng Shui, attraverso laboratori e esercizi, che porteranno all’acquisizione di una sensibilità progettuale non convenzionale soppratutto a livello compositivo, distributivo e formale.
Grazie alla conoscenza dell’Architettura Feng Shui infatti si potrà entrare al cuore di diverse realtà energetiche comprendendo il motivo del successo o insuccesso di una azienda, negozio o realtà famigliare.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Per chi stà incominciando si consiglia di partire dal Corso Professionale di Architettura Feng Shui per arrivare in seguito, se lo si desidera al Corso Avanzato di Architettura Feng Shui
Tuttavia se si vuole intraprendere il percorso per diventare consulente riconosciuito, bisognerà farli nella modalità via Zoom per poter certificare e valutare la formazione professionale.

SE SI VUOLE APPROFONDIRE
Se si vuole invece approfondire da subito tematiche specifiche vi sono ulteriori corsi d’Approfondimento – Master (vedi programmi  da corsi in aula) come l’Arredamento Feng Shui, i Giardini armonici, i Giardini Zen, Geobiologia, Colore, Psicologia dell’arredo, la Fisiognomica, Ba Zi ed altro ancora.

Passa ora all’introduzione visionando la prima serie e poi la seconda serie di video corsi gratuiti on line.
Poi incomincia il corso vero e proprio  dalla prima lezione passando in seguito alla seconda lezione sono ancora gratuite

GRUPPO DI LAVORO IN FACEBOOK
Una volta comprata anche una sola lezione, richiedi di essere inserito al gruppo privato di Facebook dei Corsi On line di Architettura Feng Shui, in cui potrai comunicare con tutti quelli che hanno seguito corsi sia frontali che in aula. Qui potrai porre domande, fare vedere progetti, analizzare questioni inerenti all’Architettura Feng Shui.

Buona Visone!

Alla acquisizione di ogni corso completo, verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.

I corsi e quindi i relativi attestati, saranno equiparati a quelli fatti frontalmente all’interno dell’Accademia Italiana di Architettura Feng Shui.

Per corso completo si intende:
Corso Professionale
Corso Avanzato
Approfondimenti completi (tutti i moduli del corso scelto, inseriti nella dicitura corso completo se configurata)

Se opterai per i corsi via Zoom sarai seguito da uno di questi formatori.

Ros Pierfrancesco Pierfrancesco RosFeng Shui – Ba Zi
Architetto, Designer, Consulente di Bioedilizia
Counselor ad orientamento Corenergetico

Feng Shui Master Gold Merit della 73° generazione
Presidente dell’Accademia Italiana d’Architettura Feng Shui
.

Stefano Parancola Master Accademia Italiana Stefano Parancola Feng Shui
Architetto, designer
Esperto di progettazione sostenibile del ciclo dell’acqua

Feng Shui Master 73° Generazione
.
.

Veronica Marcelletti – Feng Shui
Consulente tecnica, Disegnatrice

Feng shui Master 74° Generazione

.

.
..

.

Cristiano Roganti Accademia Italiana

Cristiano Roganti – Feng Shui
Geometra libero professionista
Counselor S.I.A.F Counselor S.I.A.F  MA272T-CO  – L.4/13

Feng shui Master 74° Generazione
..

Salva

Salva

Salva